I Vantaggi del Servizio di Noleggio Con Conducente

Vi siete mai chiesti quali fossero le reali differenze tra il servizio di Ncc e il servizio Taxi? Avete mai pensato al perchè sempre piu' persone lo utilizzano in maniera assidua? 

In questo articolo spiegheremo 11 utilissimi vantaggi per scegliere il servizio di Noleggio con Conducente di Taxinccmilano:

  1. Un proverbio di origine inglese dice che "Il Tempo è denaro". Effettuare una prenotazione anticipata vi permettera' di guadagnare tempo, evitando inutili attese.
  2. Molti considerano il Risparmio una questione puramente economica. Il nostro servizio pensa proprio a questo e garantisce un risparmio immediato grazie alle tariffe fisse.
  3. Avete mai pensato ad un viaggio tra amici o ad una vacanza con la famiglia? Chi viaggia in Gruppo gode di tariffe estremamente vantaggiose.
  4. Siete alla ricerca di Promozioni vantaggiose? Abbiamo cio' che fa per voi. Abbiamo una pagina dedicata alle offerte del mese con sconti incredibili. 
  5. Le Sorprese non sempre piacciono, soprattutto se si tratta di un viaggio organizzato da tempo o spostamenti di lavoro che richiedono massima organizzazione ed efficienza. Noi questo lo sappiamo bene e mettiamo a disposizione dei nostri clienti la massima serieta' ed organizzazione. Provare per credere!!!
  6. E' davvero possibile spendere di meno del taxi avendo maggiore Qualità di servizio? Certo che si. Tutti i nostri mezzi sono Mercedes-Benz moderni e dotati di ogni optional.
  7. Abbiamo parlato del prezzo e della qualità ma il bello deve ancora venire...Cio' che fa la differenza è sicuramente il Comfort. Il nostro servizio di accoglienza comprende attese aeroportuali, carico e scarico dei bagagli e servizio di cortesia.
  8. Non ci limitiamo ad effettuare solo trasferimenti aeroportuali e per le stazioni. Taxinccmilano offre un servizio di Tour Guidati e Disposizioni di altissima qualita'. Maggiori dettagli nella pagina dedicata ai City-tour.
  9. Il servizio offerto è sempre Su Misura. E' possibile richiedere assistenza speciale per persone in difficolta' , seggiolini per bambini a bordo e quant'altro.
  10. E' possibile utilizzare qualsiasi forma di pagamento.
  11. Ultima nell'elenco ma non certo nell'ordine di Importanza la Sicurezza. Viaggerete a bordo di mezzi che utilizzano una copertura assicurativa adeguata al trasporto di persone e avrete sempre la possibilita' di richiedere i dettagli della persona che condurra' il veicolo.
Questi sono 11 fondamentali punti chiave che contraddistinguono un buon servizio di Noleggio con conducente!!! Non vi resta che provarlo e verificarli in prima persona...