Vuoi viaggiare con l'autista privato spendendo meno del trasporto pubblico? Scopri come...

 

Viaggi con un gruppo di Amici, con la Famiglia o con dei Colleghi? In questo articolo spiegheremo come è possibile risparmiare usando il Nostro Servizio di Noleggio con conducente spostandoti da e verso l'Aeroporto a bordo di Lussosi e comodi Minivan Mercedes-Benz.

Effettuare una corretta valutazione economica è necessario ai fini di un'efficace organizzazione del viaggio. Prendiamo ad esempio un gruppo di 5 persone che necessitano di spostarsi verso l'aeroporto di Milano Malpensa. Supponiamo che, dovendosi spostare con zaini e valigie, l'utilizzo del tram o della metropolitana non sia la scelta piu' comoda e che quindi i nostri 5 viaggiatori propendano per l'utilizzo del taxi che li accompagni dalle loro abitazioni fino alla stazione di Milano Cadorna, dove potranno utilizzare il servizio treno di Malpensa Express.

Quale sarà la loro spesa totale?

Il biglietto del treno costa Euro 12,00 per persona ai quali andranno aggiunti in media Euro 15,00 circa per l'utilizzo del taxi. Il totale sarà di Euro 135,00 ovvero una cifra ben superiore rispetto all'utilizzo del nostro Elegante servizio di Trasporto.

Per non parlare della qualità e comodità del viaggio. Verremo a prendervi davanti a casa e vi trasporteremo fino all'ingresso dell'aeroporto, aiutandovi con i bagagli e rendendo il vostro trasferimento un esperienza rilassante ed unica.

Non vi resta che visitare la nostra pagina Tariffe e contattarci all'indirizzo info@taxinccmilano.com